Wednesday 27 September 2017

Fxsol Australia Metatrader Forex


FX Solutions recensioni REYNAN - FILIPPINE 9 anni fa ho avere un conto REALE con loro e non ho avuto nessun problema con esso, mi aveva mai incontrato di ampliamento dei differenziali ANCORA. Mi piace la rapida esecuzione degli ordini e quasi tutto ciò che un BISOGNO OPERATORE è con loro. Spero solo che il faranno il loro spread su major in 2 pips. Credo che devono cambiare il loro nome BROKER IN: Perfect FOREX-SOLUTIONS. Ragazzi io personalmente consigliare questo mediatore è uno dei migliori. Esecuzione rapida MAI SLIP SL MAI WIDEN DIFFONDERE ANCHE IN TEMPO NOTIZIE DEAL da 1000 eccellente supporto OCO E Trailing Stop AGGIORNATO CHIUDE NEWS TABELLA E RETROMARCIA DI COPERTURA CAPACITÀ FELIXIBLE MARGINE fino a 1: 500 il nome, che hai AT IT039S BEST. Jack 9 anni fa SCAM molto male. Mi é scambiata per un cliente e hanno continuato a colpire le mie soste per il PIP. Troppo di una coinsidence se mi chiedete. Ho scambiato per soli 2 giorni e detto al mio cliente che non cambierei più lì. Ray Jack 1 giorno fa ho avuto lo stesso problema, anche se ho fatto la mia fermata davvero ampia, avrei visto un puntino nel grafico e si fermò e il prezzo continuerà su come normale, sì una coincidenza lol. Ho chiuso il mio. power-fxsolution. blog 9 anni fa Questa è la migliore piattaforma i stato mai usato. Ha varie dimensioni contratto 1000K-100000k per lotto. Il migliore è per coloro che il commercio con mini conto vi suggerisco è possibile il commercio coppia NZDUSD bcoz il prezzo per 1lot conto mini per NZDUSD solo 18.18dlr invece di 50dlr per altre piattaforme. Questo significa che è possibile barattare 3lot di NZDUSD in FXSOL rispetto al 1lot nella piattaforma di altri. Così si può ottenere 1pip3dlr rispetto ad altri piattaforma 1pip1dlr. Si potrebbe immaginare che. Quel grande Toks 9 anni fa SCAM Sono ripper e ladri. Dopo che hanno scked vostro rivestimento soldi, saranno cancellare voi dal loro piattaforma e chiudere il conto con il pretesto di pulizia. Ah, sono il peggiore di tutti i broker. Prima della registrazione il loro personale vi seguirà e parlare bene, dopo la registrazione si chiuderanno tutti i canali di comunicazione. Dimenticate questi ragazzi che sono un insieme di ladri on-line, i peggiori truffatori. Il mio avvertimento SE NON vuole perdere i vostri soldi, non vengono mai vicino a loro. Anon 8 anni fa SCAM Sono d'accordo con molti degli scrittori qui - FXSol fa commercio contro di voi. Ho perso un sacco di soldi e sono ancora in stato di shock - prendersi cura come ho il sospetto che il loro account di pratica funziona in qualche modo per voi per esempio, si fanno i soldi, ma quando si va vivere si ottiene tosati. SIETE STATI AVVERTITI - dare loro il vostro denaro, ma DON039T dire che DIDN039T SAI. David 8 anni fa ho conto Practice (Demo) con le soluzioni FX. Credo che la piattaforma è meglio. Ci aren039t molto attrezzati - informazioni rumorosa, FX lavorare senza tante storie, senza fanfare. Il design è di lavoro a alto livello, penso che sia importante. Esistono capacità di lavorare in coppia differente, allo stesso tempo. A dispetto dei vantaggi di cui, molto importante è che la gestione di FX Solutions sperimentato è F2F suggestionabile, dal sito. Decido di commercio con Sollutions FX per il futuro. Leo 7 anni fa Dalla mia esperienza, Fxsolution è il vero affare. Ho aperto un conto facilmente, fatto 25.000 dollari con 1500, si è ritirato tutto e ricevuto il mio denaro in 2 giorni. Gli spread rimasti fissi, arresti non sono stati cacciati (poi di nuovo io non li molto uso) e se essi commercio contro di noi, come molti dicono, che se ne frega se si dispone di una buona strategia, non c'è nessun problema. candelieri 7 anni fa non lo vorrei fxsolutions tasso perchè non ho mai scambiato con loro, ma i commercianti che si lamentano di un trading mediatore contro di loro non sono veri e propri commercianti. Hai istruito te stesso su come funziona il mercato. Sapete dove mettere il vostro arresto e limite ordini Ecco che arriva la grande domanda. hai un strat coerente che funziona. John 7 anni fa Molto utente della piattaforma amichevole, si fanno colpire si ferma ben prima di allontanarsi nella vostra direzione, ma il grosso problema è che loro hanno questi Ticksquot quotbad che spazzare via il vostro account, è mettere in negativo e il vero kickker è che thay don039t appaiono su altre piattaforme. Questi avvengono generalmente su coppie di valute di minoranza, in modo da trarre le vostre conclusioni, ma di sicuro costano me un paio di dollari. I039m desparate di trovare una piattaforma onesto quindi se qualcuno sa di uno un commento sarebbe grande mi piace IFX. Why L'azienda ha una filiale a Boston, Stati Uniti d'America ed è NFA registrato. Più stretto diffonde I039ve esecuzione mai visto e giusto sia acquistare e vendere. Copertura capacità. servizio clienti eccellente. piattaforma affidabile. Sono stato con una dozzina di broker forex nel corso degli anni. Molti sono dubbi, qualche disonesto, uno è fallita. Provate questo e vedere la differenza. Martin 7 anni fa SCAM Attenzione tenerli il più lontano possibile Sono SCAM Il mio denaro è scomparso dal mio conto. Ero scioccato. Ho chiesto loro circa il mio denaro, hanno risposto che hanno mandato i miei fondi per IB. Non ho mai ha alcun accordo con nessuno di terze parti, anche io non istruire FX Sol inviare i miei soldi a nessuno. Ma hanno informato che devo chiedere a questa persona (loro IB). Ridicolo, ma questo è vero. A proposito di commerciare con loro Leotar 7 anni fa SCAM FXSolAustralia (MT4 Platform) è vero ladro La scorsa settimana si aprono commercio per me con 790 perdite. Questa mattina (1242009 Canadian Employment Change, 07:00), negoziazione in notizia, ho chiuso una posizione con circa 2400 profitto, per rendersi conto che hanno chiuso allo stesso prezzo al quale è stato aperto (0 profitto). Responce: E 'stato gapped e non dovrebbe aprire grafico dimostra che il prezzo non ha lacuna. Durante la PFN (8.30, 12309) ho avuto un utile di 4.345,05 solo per realizzare un'ora più tardi che hanno preso il mio profitto - logica: risultato della gestione ordinaria improprio. Quando mi sono lamentato che, essi deactivatedmy conto. Essi hanno inoltre disattivate un altro account che non ho usato per un mese Orion 7 anni fa ho don039t so se questa è una società truffa ma certamente don039t favoriscono il cliente in qualsiasi modo, forma o forma. Se you039re anche considerando questa azienda, stare lontano, lontano, lontano - io CAN039T sottolineare questo FORTEMENTE abbastanza. Sto andando in ogni chat room hanno a che fare con FOREX urlare questo al mondo. Nel corso di un commercio, in particolare se it039s in movimento a tutti e non del tutto fermo, se doesn039t favorire questo broker, darà un requote e vi darò un paio di secondi per fare clic su Sì e poi scompaiono. Se il commercio favorisce l'intermediario (è fare loro i soldi), non farà il requote, anche durante le brusche variazioni di un prezzo di valuta. Questa pratica mi ha causato una chiamata di margine enorme, anche se ho presentato lo stretto ordine con abbastanza time. FXSOL FX Solutions recensione Cosa pensiamo FXSOL FX Solutions, o FXSol, è un forex e CFD intermediario che operano fuori del Regno Unito, dopo la recente chiusura le sue attività negli Stati Uniti. Parte del Gruppo Index City, FXSol ha alle spalle anni di esperienza e track record di successo del fornitore globale di servizi finanziari. E 'ben regolato e sicuro per scambiare esso ndash operazioni FXSols sono supervisionato dalla FSA UK, il broker è un membro del Financial Services Compensation Scheme, e ndash essendo una società ndash UE è MiFID compliant per la tutela degli investitori aggiuntiva. team di assistenza clienti FXSols sembra essere basata nel Regno Unito, nonché ndash e dobbiamo dire che è molto rinfrescante di essere assistito da madrelingua che capiscono le vostre domande, rispondono prontamente e si trattano con il rispettato ogni cliente merita. Il combo 1: 400 leva massima 250 Dimensioni iniziali investimento contratto minimo di 1.000 unità monetarie (micro sacco) rende FXSol un buon broker per i principianti per iniziare la loro carriera forex. In cima a quello, vi è un'ampia sezione risorse educative che dispone di webinar, tutorial e video lezioni. La scelta di piattaforme di trading è decente: è dotato di MetaTrader 4 (MT4) e la piattaforma proprietaria GTS disponibile in alcune varianti diverse (GTS Pro, GTS Web, Mobile e GTS AccuCharts FX). Alcuni dei vantaggi GTS comprendono l'esecuzione automatica, spread fissi (un po 'alto per i nostri gusti, 3 pips su EURUSD), molteplici tipi di ordine, e un modulo di gestione del rischio integrato. Abbiamo già menzionato gli spread sulla piattaforma GTS, così lascia dare un'occhiata a quelle sulla MT4: questi sono variabili e il modo inferiori a quelli GTS. Uno spread tipico su EURUSD si è di 1,4 pips. L'unica cosa che vorremmo vedere in FXSol è la possibilità di trading sociale. recensioni di Traders per FXSOL Inserisci recensione A mio parere, l'esecuzione FX Sol è perfetto e la loro creazione di grafici è fantastico, è ben degno di firmare con loro anche solo per le classifiche. Gli altri broker che ho usato prima di tutti avevano opzioni limitate di creazione di grafici, quindi mi raccomando FX Sol a qualsiasi principiante o commerciante di giorno. Martha Williams 06252012 ho iniziato ad usare FXSOL 3 anni fa come un novizio. Ora ho usato EA per scalping e non sembrano in mente, di modo che è fresco. Ammetto che di tanto in tanto si sarebbero caccia SL ma credo tutti gli intermediari che fanno. I servizi FXSOL sono sempre stati buoni Ive non ha mai avuto più requotes o qualcosa di simile. Dalla mia esperienza, Fxsolution è il vero affare. Ho aperto un conto facilmente, fatto 25.000 dollari con 1500, si è ritirato tutto e ricevuto il mio denaro in 2 giorni. Gli spread rimasti fissi, arresti non sono stati cacciati (poi di nuovo io non li molto uso) e se essi commercio contro di noi, come molti dicono, che se ne frega se si dispone di una buona strategia, non c'è nessun problema. Non darò più than7 da quando io non sono più di 2 mesi di esperienza con loro. Leo, Goforex 08282009 miei risultati mostrano che they039ve truffato tramite i seguenti metodi senza scrupoli: 1. ripetute e frequenti slittamenti che possono aggiungere i miei costi di negoziazione da alto come un aumento di 100 pips più per lotto per il commercio 2. Anche quando non ci sono scostamenti si è verificato, il prezzo effettivo catturato nella mia dichiarazione è spesso alcuni semi più di quello che appare sullo schermo quando si esegue un mestiere. 3. loro concessionari entrati mie posizioni aperte e usciti senza le mie istruzioni. Inizialmente hanno negato di farlo, ma alla fine ha offerto per compensare me con qualche migliaio di dollari come insediamento, ma io didn039t accettare perché mi hanno truffato molte pieghe più. 4. Hanno rivenditori al commercio contro di me. 5. Essi fissati prezzi fuori mercato da più in alto 152 pips via Spaziare, quando in quel momento identico un controllo con altre due piattaforme brokers039 ha mostrato lacune prezzo a tutti. 6. Hanno manipolato i prezzi di stop out mestieri che hanno fissato il livello arrestare la perdita, anche il più lontano oltre 100 pips 7. Hanno manipolato l'indicatore MACD che i commercianti di solito fatta valere, di ingannarli nel entrare commerci nella direzione sbagliata. Cirippedoff, Goforex 08282009 recenti forex broker Forex trading comporta un elevato livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori. Prima di impegnarsi in commercio di valuta estera, si prega di farsi conoscere con le sue specifiche e tutti i rischi ad esso associati. Tutte le informazioni su ForexBrokerz è pubblicata solo per fini informativi generali. Noi non presentiamo alcuna garanzia per la precisione e l'affidabilità di queste informazioni. Qualsiasi azione si prende sulla base delle informazioni che trovate su questo sito è rigorosamente a proprio rischio e noi non sarà responsabile per eventuali perdite danni eo in connessione con l'utilizzo del nostro sito. Tutti i contenuti testuali su ForexBrokerz è protetto da copyright e protetto dal diritto di proprietà intellettuale. L'utente non può riprodurre, distribuire, pubblicare o trasmettere qualsiasi pezzo del sito senza di noi indicando come fonte. ForexBrokerz non rivendica il copyright sulle immagini di utilizzato sul sito, tra cui broker loghi, immagini e illustrazioni. sito Forexbrokerz utilizza i cookies. Continuando a navigare il sito l'utente accetta di utilizzare i cookie. Leggi la nostra Privacy Policy.

No comments:

Post a Comment