Wednesday 27 September 2017

Pitman Braccio E Il Braccio Di Rinvio Kit Supporto Forex


Come detto, il problema deriva dai giunti rod-end che sono parte del folle e Pitman bracci (1) e uniscono i bracci all'asta relè (2). Questi giunti devono consentire il movimento di rotazione tra il braccio e l'asta relè modo che l'asta relè può essere guidato a sinistra ea destra. Il problema è, consentendo in questo movimento desiderato, ma anche permettere il movimento tra i bracci e l'asta relè in avanti e aereo poppa - cioè davanti a dietro nel camion - come indicato dalla doppia freccia qui. Questo movimento indesiderato causa due cose: 1 - In primo luogo, essa fa sì che le articolazioni asta-end della Pitman e le braccia di rinvio da indossare prematuramente. Questa usura precoce è aggravato dall'uso difficile Andor pneumatici più grandi. Ci sono molte storie di articolazioni di essere consumate in appena 40 mila miglia, e un po 'in appena 20.000. Gettare nel fatto che i giunti sono parte integrante di tutta la Pitman (o folle) del braccio (e non separatamente sostituibile come nei vecchi sistemi di tiranti trascinamento-link) e si dispone di un costoso, ricorrente problema di manutenzione. 2 - In secondo luogo, il movimento avanti-indietro dell'asta relè ha effettivamente un impatto negativo sulla allineamento - specificamente convergenza. Questa vista dal basso illustra anche, attraverso la doppia freccia, il movimento avanti-indietro indesiderato fra i bracci ed asta relè. Ricordiamo che le ruote sono collegati meccanicamente in questo modo: volante - sterzo nocca - tirante - relè rod - tirante - fuso a snodo - ruota. Come l'asta relè oscilla avanti e indietro, avanti e indietro, ci sarà effettivamente minimi cambiamenti nella lunghezza di questo collegamento meccanico. Questo è illustrato dalle linee rosse disegnate sopra l'articolazione dell'asta tirante a relè nella foto a sinistra. Sebbene grossolanamente esagerata, possiamo vedere chiaramente come un movimento avanti-indietro del dell'asta relè cambia la lunghezza dei connection. This meccanici ruota alla ruota significa che è possibile impostare, per non parlare di attesa, un consistente convergenza impostazione per l'allineamento front-end. L'effetto può essere minore in un camion nuovo di zecca, ma come il Pitman e l'usura bracci di rinvio (che abbiamo appena appreso che fanno a un ritmo allarmante) la situazione peggiora sempre di più - con il risultato finale è la perdita di allineamento, la perdita di precisione di sterzata, e irregolare, prematura usura dei pneumatici. Si può facilmente dimostrare che questa situazione da soli. Jack up una ruota anteriore, lasciando l'altro a terra. Afferrare i lati anteriore e posteriore della ruota sollevata ed oscillare avanti e indietro. Mentre la ruota a dondolo, guardare sotto il camion presso gli organi di sterzo. Osservare il giunto tra la leva di rinvio (freccia gialla) e l'asta relè (freccia verde) e youll vedere l'asta relè muoversi avanti e indietro, anteriore a quella posteriore (freccia rossa). Youve ha ottenuto diverse opzioni: prepararsi a sostituire i costosi braccia Pitman e folli su base regolare - molto più frequentemente di quanto si dovrebbe avere a. E prepararsi ad affrontare punta fluttuante che non farà che peggiorare nel corso del tempo come le braccia di usura. 2 - Sostituire la Pitman OEM e le braccia di rinvio con più pezzi aftermarket robusti Essi possono durare più a lungo, ma essi non risolve il problema di progettazione e youll finiscono per loro sostituzione prematuramente comunque. Questo approccio fa anche nulla per impedire il movimento dell'asta relè avanti-indietro indesiderate e la fluttuazione conseguente punta. 3 - Installare il kit coppia Cognito Motorsports A progettato in modo intelligente, ma semplice kit che funziona sia con stock e aftermarket braccia. Facile da installare, si corregge il difetto di progettazione, impedisce il movimento dell'asta relè indesiderabile, ed elimina l'usura precoce. Il kit 8-Lug Pitman e folle braccio di supporto Cognito Motorsports GM ha una utilità attesa di brevetto. Ho scelto l'opzione 3 - Heres uno sguardo: Il kit Cognito è arrivato in un piccolo di quattro chili box. PPE Kit Supporto PitmanIdler Braccio Sia il camion è l'altezza magazzino o sollevato e l'esecuzione di pneumatici di grandi dimensioni, Pitman e folli braccia sono sempre stati un problema sul sistemi di guida di veicoli di GM. DPI Pitman e kit braccio di supporto Idler risolve un problema di usura che è presente sul sistema di sterzo fabbrica e aftermarket. Alcune aziende aftermarket sono usciti con pesanti dovere Pitman e folli armi che non riescono allo stesso modo che i pezzi originali fanno. Questo disegno risolve il problema in modo innovativo. Il problema quando non si utilizza il kit di Pitman e Idler braccio di supporto: Se non si è a conoscenza di come funziona il sistema di sterzo GM, ecco un breve lezione. Il braccio leva di rinvio è collegato all'albero di uscita della scatola dello sterzo. Quando si gira il volante del veicolo, il movimento è diretto alla scatola sterzo che poi fa ruotare il braccio pitman. Il braccio Pitman ha un perno che sporge dalla fine di esso, dove il collegamento centrale collega, chiamato anche il link di trascinamento. Per aiutare il movimento di sterzata di controllo, il collegamento centrale è collegato ad un braccetto di rinvio sul lato passeggero del veicolo. La leva di rinvio è imbullonato al telaio e oscillazioni nello stesso arco come il braccio leva di rinvio, ed è fissato al collegamento centrale allo stesso modo il braccio di leva di rinvio è. I due punti di fissaggio per il collegamento centro danno supporto in movimento a sinistra ea destra rispetto al veicolo, ma non c'è abbastanza sostegno nella direzione in avanti per rispetto all'indietro al veicolo. Questa mancanza di supporto è ciò che provoca le articolazioni all'interno della biella e braccia rinvio ad usura, che forniscono il perno e punto di connessione per il collegamento centrale. Maggiore è il pneumatico sul veicolo, più velocemente queste articolazioni usura. Anche con un rinforzato armi Pitman e rinvio aftermarket, l'ancora può avere lo stesso problema usura prematura nello stesso comune. Cosa succede se non si utilizza questo kit come soluzione le impostazioni di allineamento dei piedi anteriori non può essere ritenuta causa del slop in braccio Pitman e folli che permettono il collegamento centrale per spostarsi in avanti e indietro. Nessun controllo sull'impostazione punta significa che i pneumatici anteriori sperimenteranno l'usura irregolare e prematura. Quando il collegamento centrale oscilla verso la parte posteriore del veicolo, è anche oscillare in un arco. Il collegamento centro oscillare fino aumenta l'angolo tirante e può causare la rottura tirante. La maggior parte dei problemi di tiranti attuali provengono da problemi Pitman e braccio di rinvio. Il kit di supporto può essere installato su Pitman e bracci di rinvio che mostrano un sacco di usura, ed effettivamente farli rivivere Se le parti usurate sono circa 40.000 miglia o meno su di loro con una stretta di pneumatico stock dimensioni, probabilmente non dovranno essere cambiati. Se le parti usurate sono circa 20.000 miglia o meno su di loro con grande di 33in. pneumatici, probabilmente non dovranno essere cambiati. Se le parti sono più miglia rispetto a quello su di loro, si raccomanda di sostituire le braccia Pitman e rinvio con le unità di fabbrica e aggiungere il kit di DPI Pitman e folle braccio di supporto.

No comments:

Post a Comment