Friday 29 September 2017

Nasa Velocità E Direzione Del Vento Tagliatore Indicatore Forex


Nasa Clipper indicatore del vento - Uscite indicatore vento Nasa Clipper - uscite mi chiedo se qualcuno sa quali sono le uscite dovrebbe essere simile electronicaly. Trovato l'indicatore del vento mittente allagato - fortunatamente senza l'alimentazione ripulito tutto e sostituite le parti corrose e tutto va bene, ma ho bisogno di sapere come regolare il pcb direzione - la velocità è solo un impulso. quindi nessun problema. Ho il pcb direzione outputing qualcosa come 0,5 V a 3,0 V su ogni asse. Re: indicatore del vento Nasa Clipper - uscite Benvenuti nel forum Non pensate di avere per regolare la direzione - si imposta l'allineamento paletta sulla testa display dello strumento. Re: indicatore del vento Nasa Clipper - uscite Quello che dovete sapere è i livelli elettrici, vale a dire come la banderuola si muove i segnali cambiano da un basso ad un livello superiore. La sua non è insolito in data logger di avere una gamma di 2.5volts a partire da 0.5V a 3.0V e termina - Capisco che è calibrato nel software ma l'hardware ha bisogno di fare la cosa giusta, se si vede quello che voglio dire. PS bello essere sul forum - questa è la mia prima barca crociera dopo molti anni di Finn vela e crociere con gli amici. Ancora vela il finlandese Re: indicatore del vento Nasa Clipper - uscite Hi. Che il mio FINN andare non abbastanza tempo. In ogni caso non importa ciò che la tensione è. Se cambia come la banderuola si muove questo è rotondo ok. L'indicatore del vento è poi sintonizzato sulla banderuola. Il mio vecchio era 180 gradi fuori. Li fanno in modo da poterli fissare comunque rotondo. La sua unità che sa che 3v o 2V è il Nord. imgforumsimagesgraemlinssmile. gifimg Re: indicatore del vento Nasa Clipper - uscite se si va a questa pagina. quindi fare clic su Clipper vento, è possibile scaricare il manuale di istruzioni in formato. pdf, che ti dice come modificare i morti avanti impostazione dal display dello strumento. L'uscita dall'unità NASA testa d'albero è la seguente: - Il filo schermo è negativo dell'alimentazione. Il filo rosso è la linea 5Volt. Il filo bianco dà un impulso 10ms 5volt per ogni rotazione delle coppette. Il filo blu dà una tensione proporzionale al seno dell'angolo del vento. Ha una portata di circa 0.5volts a 4.5volts. Il filo nero dà una tensione proporzionale al coseno dell'angolo vento e ha la stessa gamma. Ho fissato un paio che sono stati danneggiati. Sono facili da lavorare. Fare attenzione a non piegare i piccoli sensori sui PCB. Re: NASA Clipper indicatore del vento - uscite questo è ciò che volevo sentire - come ho detto ho impostato su 0.5V ampgt 3.0V e ha funzionato quotnearlyquot vale a dire il display sarebbe andato solo per 350 ampgt 200 gradi di 90 - indovinare il 1,5 volt in più lo farebbe. Grazie ancora - Odio essere beatenNASA Clipper vento non mostra la direzione NASA Clipper vento non mostrando la direzione OK, so che mi metterò il consiglio di buttarlo via e ottenere qualcosa di più affidabile, ma un problema con l'indicatore di direzione sviluppato questo weekend e ho chiedo se qualcuno sa cosa è andato storto. La freccia del vento sul display ora funziona solo in un quadrante da solo a dritta di morti in anticipo per appena dietro al traverso di dritta. Sì, la paletta in testa d'albero sta seguendo il vento apparente OK e la velocità del vento è in funzione. Ho provato a separare e ricollegare tutti i giunti a cui ho accesso. La cosa era tutto OK all'inizio della stagione. Potrebbe essere un guasto in testa d'albero o display. Anche se avrei sbagliare sul lato della testa d'albero, perché è così esposto, abbiamo avuto un problema simile e lo ha sostituito. La sua tensione di controllo non vale in tutti i fili se il display è in parte funziona. Se conoscete qualcuno con la stessa unità di visualizzazione e può prendere in prestito è che risolverà quale sia. Speriamo che qualcuno sarà lungo, che ha avuto esattamente la stessa probelem, con la risposta. Ill essere il primo poi, buttarlo via e ottenere qualcosa di più affidabile. Scherzi a parte, ho mollato la mia, che stava facendo uguali ai suoi, e appena montato una Windex. Mai veramente fiducia comunque amp più che felice senza di essa. Nasa Clipper vento. suggerimento stupido, ma avete provato premendo ILUM mentre il passaggio strumento. Potrei essere in cerca di guai, ma, aveva la mia Clipper vento per diversi anni, senza problemi, tranne quando ho provato tagliando il cavo alla testa dell'albero montare una spina. Ma la NASA ha fornito un nuovo cavo con la spina di testa d'albero ad un costo molto ragionevole, quindi non possiamo lamentarci circa Nasa da me. Lieve deriva, ma sto valutando l'acquisto del livello di entrata Tacktick strumento a fiato senza fili nei prossimi giorni o due, qualcuno ha nulla di buono (o cattivo) da dire su questi

No comments:

Post a Comment