Friday 13 October 2017

International Forex Trading Azienda Cipro Airways


Cyprus Airways Cyprus Airways, la compagnia di bandiera di Cipro, è stata fondata nel settembre 1947 e da allora ha giocato un ruolo significativo nella crescita dell'economia dell'isola. Cyprus Airways costituisce la spina dorsale della rete di trasporto islandrsquos aria attraverso l'esercizio di servizi di linea per oltre 10 destinazioni in Europa e nel Medio Oriente eseguendo in tutto settemila voli e portando circa 1,3 milioni di passeggeri paganti all'anno. Cyprus Airways attuale flotta è composta da sei A320. Cyprus Airways utilizza come livrea il muflone, una specie di pecora selvatica autoctona a Cipro. destinazioni sono: Amsterdam, Atene, Francoforte, Londra, Mosca, Monaco, Parigi, Sofia, Salonicco, Zurigo, Beirut e Tel Aviv. La compagnia aerea si impegna verso il servizio clienti senza compromessi e qualità del prodotto. Apollo Business Class e Economy Class Afrodite incorporano aggiornati in volo servizio di fornire ai nostri stimati clienti con i più alti livelli di comfort, cura e della ristorazione, nonché la migliore qualità del servizio e personale attention. Data Business Intelligence Responsabile Trading Forex - BankingFinance - Limassol - HE913848 dati amp business intelligence Responsabile Trading Forex - BankingFinance - Limassol - HE913848 Il nostro cliente è una società internazionale e rispettabile Forex base nel centro di Limassol. Per loro conto Attualmente stiamo cercando amp dati di Business Intelligence Manager. Il candidato prescelto sarà lo sviluppo di acquisizione e strategia di conservazione attraverso strumenti di business intelligence e pratiche. Si tratta di un'occasione unica per un individuo con la capacità di condurre, gestire progetti complessi e di tradurre i dati in strategia di business. 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BScMSc in Scienze dei dati, statistiche o nel campo relativo business forte acumenawareness esperienza in analisi, metodologie di test on-line, e il sito web usabilità utente avanzata di MS Excel e strumenti di misurazione Web Analytics con esperienza nell'utilizzo di VBA, SQL, SAS o SPSS, R e Tableau esperienza con test di progettazione AB e analisi de capacità di comunicazione di alto livello di relazioni su fasi del progetto a gestione superiore. Precedente esperienza nel forexe-commerce è vantaggioso esperienza di gestione di squadra è anche un grande vantaggio. A causa del volume elevato di richieste che riceviamo a GRS reclutamento, nella rosa dei candidati solo i candidati saranno risposti. Per fare domanda per questa posizione, si prega di inviare il vostro CV a Hayley Buckle, Hayleygrsrecruitment citando il riferimento del lavoro di cui sopra o chiamare il 357 25 342 720 per ulteriori informazioni. Ufficio Limassol. 101 Gladstonos Street, Limassol CY-3032StockWatch Ultimo aggiornamento: 30.062.005 La società è stata fondata il 24 settembre 1947 con un capitale sociale di CY250.000. I suoi principali azionisti erano British European Airways (44.90), il governo di Cipro (22.45), e gli azionisti locali (32,65). L'anno successivo la Società ha acquisito 3 Dakota e ha iniziato ad operare dall'aeroporto che era stato stabilito a Nicosia e fornito servizi in Medio Oriente e in Europa. Tre anni dopo, la flotta è aumentata a 6 Dakota, e nuovi servizi sono stati inaugurati. Con l'introduzione della cometa 4B su tutte le rotte verso il Medio Oriente il 1 ° aprile, 1960, Cyprus Airways è l'unica compagnia nel settore operativo prettamente con aerei motore a reazione. Nei primi anni 1970 Cyprus Airways si è affermata come un vettore internazionale completo con la propria società operativa giro, Cyprair Tours Limited. Due moderni aerei Trident sono stati aggiunti alla flotta e altri due sono stati ordinati. I nuovi servizi sono stati aggiunti alla rete e prenotazione uffici sono stati aperti sia localmente che all'estero, nonché di rappresentanza all'estero. L'invasione turca nel mese di luglio del 1974, ha messo una tragica fine alle operazioni di successo della Società e cancellato tutti i piani per il futuro. Improvvisamente Cyprus Airways si è trovata senza aeromobili: uno del Tridente IE è stato completamente distrutto, mentre gli altri quattro rimasero enclaved a Nicosia International Airport, che era sotto il controllo delle Nazioni Unite. Febbraio 1975 ha visto la ripresa delle operazioni dal piccolo aeroporto di Larnaca, con due 73 posti aerei Visconte leasing da British Midland Airways. I primi servizi sono stati operati a Beirut, Tel-Aviv e Atene via Heraklion. Non ci sono stati voli senza scalo a Londra, ma i passeggeri sono stati effettuati ad Atene da Cyprus Airways, ed Atene-Londra da British Airways. Così le comunicazioni aerei tra l'isola e il resto del mondo, sono stati restaurati. Entro la fine di quell'estate flotta Cyprus Airways era aumentato a quattro Visconti, ed entrambi i voli passeggeri e cargo a queste tre destinazioni era notevolmente aumentato. All'inizio del 1979 Cyprus Airways ha ricevuto i due Boeing 707, che era stata ordinata l'anno precedente, e nell'aprile 1979 la flotta è stata ampliata con l'arrivo di un terzo Boeing 707. Da allora la Società ha posseduto tutti i suoi aerei. Nel settembre 1980, il presidente Companys, Mr. George Eliades, è morto dopo 20 anni di servizio continuo con Cyprus Airways. Il governo di Cipro, principale azionista della compagnia aerea, ha nominato il signor Stavros Galatariotis come il nuovo presidente nel gennaio 1981, e di un nuovo Consiglio di Amministrazione è stata costituita nel mese di febbraio, che ha intrapreso una campagna per la riorganizzazione e la ricostruzione della compagnia aerea. Il suo direttore generale, Sig E. Savva, si è dimesso nel luglio dello stesso anno. Nel novembre 1981 British Airways, una delle Companys poi principali azionisti, ha accettato di vendere la maggior parte delle sue azioni per il governo cipriota, e mantenuto una piccola partecipazione di 5. I governi partecipazione era ormai salito a 70.86, mentre i singoli azionisti hanno continuato a tenere 24.14 . Nel 1884 l'azienda ha ordinato quattro aeromobili Airbus A320 equipaggiati con motori IAE V2500 per la consegna all'inizio del 1989, con un'opzione per un aereo aggiuntivo per la consegna successiva. In questo modo Cyprus Airways è diventata una delle cinque compagnie aeree di lancio del programma A320. Insieme con il suo nuovo, aerei moderni e completamente nuova livrea, la società ha anche introdotto un nuovo servizio speciale per i passeggeri business regolari con la formazione della Executive Club Sunjet. benefici aggiuntivi e privilegi offerti a questi clienti incluso l'uso della sala Executive Sunjet che è stato aperto a Larnaca lo stesso anno. Nel 1986 destinazioni di Cyprus Airways aumentato a 28 come l'isola è stato collegato con altri sette nuove destinazioni. Nel 1987 l'azienda ha deciso di esercitare l'opzione su quattro aeromobili A320 supplementari per la consegna nel 1991 e nel 1992, e anche di ordinare un quarto aereo Airbus 310, per la consegna all'inizio del 1989. Nel marzo 1989 la nomina del Sig Kikis Lazarides come il nuovo presidente della Cyprus Airways è stato annunciato. Di fronte alla crescente concorrenza, che aumenterebbe solo come liberalizzazione dei servizi aerei europei si avvicinava, l'azienda ha commissionato un sondaggio indipendente delle sue operazioni da parte di consulenti internazionali. Un nuovo Amministratore Delegato è stato nominato nel gennaio 1990. Nel corso di quest'anno l'obiettivo principale era di rendere companys Cyprus Airways più orientato al mercato e al cliente aumento guidato quota di mercato, il miglioramento del rendimento e una maggiore produttività e aerei utilizzo. Il capitale autorizzato è stato aumentato a 37.000.000, suddiviso in 75 milioni di azioni di 50 centesimi ciascuno e il 12 gennaio 1991 ci fu un aumento di capitale di 20 milioni di azioni di 50 centesimi ciascuno. Il governo di Cipro possiede 80.46 delle azioni e il settore privato 19.54. Nel frattempo, girando per la produttività e il costo, l'azienda ha introdotto un sistema di compensazione di ridondanza per ridurre il suo libro paga e livelli generali del personale. Nel corso del 1990 la società è andato avanti con la creazione di una rete di distribuzione locale. Altri piani variavano dalla riprogettazione completa di tutti gli interni degli aerei e livrea di nuove uniformi, cambiamenti nella grafica e segnaletica, potenziamento delle galee e stivaggio sulle Airbus, nuovi menu e migliorato prodotti alimentari e bevande. La società ha inoltre finalizzato pianificare la sua aggiornata del prodotto di classe business, che avrebbe fornito ai passeggeri ad alto rendimento con il comfort, servizi e strutture di livello internazionale. Nel 1991 un certo numero di nuove destinazioni sono stati aggiunti alla rete companys, e l'azienda è entrato anche un accordo con KLM per cui Cyprus Airways sarebbe intraprendere voli congiunti sui suoi A320, in collaborazione con la compagnia aerea olandese, tra Amsterdam, Larnaca, Amman e Damasco. L'accordo ha seguito la sua politica di ricerca di alleanze strategiche con le principali compagnie aeree, e ha dimostrato che le operazioni di Cyprus Airways sono stati percepiti come forme comparabili con le principali compagnie aeree europee. La decisione è stata presa in modo da formare una compagnia aerea charter indipendente, Eurocypia compagnia aerea, la nuova società è stata registrata a Cipro con l'obiettivo di operare con la partecipazione di grandi tour operator. La nuova compagnia charter sarebbe competere nel prezzo e qualità con gli operatori di charter europei più efficienti. Sarebbe operare A320 in leasing da Cyprus Airways con la configurazione ad alta densità. Nel giugno 1991 Cyprus Airways ha lanciato la sua nuova immagine aziendale, rivelando la sua livrea ridisegnata nei colori del blu, ocra e bianco, con interni eco tendenze anni novanta e il personale vestite in uniformi aggiornati. Nel 1992 è stato avviato il programma frequent flyer. Un sistema di premi per Cyprus Airways i passeggeri più fedeli. Quando un viaggiatore vola su voli Cyprus Airways, heshe guadagna punti che possono essere scambiati per il volo o di servizio premi. Nel maggio 1993, seguito alle dimissioni del sig Kikis Lazarides, Mr Vassilis Rologis ha assunto la carica di Presidente di Cyprus Airways. Nel luglio 1995 l'aereo tre BAC1-11 sono stati venduti alla compagnia aerea sudafricana Nationwide Air Charter (Pty) Ltd, attraverso il processo di gara internazionale. Così, a partire dal 1995 Cyprus Airways è diventato un all operatore di Airbus, con otto Airbus A320 e quattro A310. Tre degli otto Airbus A320 erano in servizio con Eurocypria nell'ambito di un contratto di locazione. Fine del 1996, il signor Vassilis Rologis è dimesso dal suo incarico di Presidente del Cyprus Airways e nel gennaio 1997 il sig Takis Kyriakides è stato nominato il nuovo presidente. Nel settembre 1997 Cyprus Airways con orgoglio ha celebrato il suo 50 ° anniversario. Il decennio in corso aveva presentato l'azienda con la sfida più grave e di vasta portata dal 1974. Con le minacce gemelle di intensa concorrenza e liberalizzazione dei cieli, la compagnia aerea ha effettuato cambiamenti vitali nel suo tentativo di riposizionarsi all'interno di un settore in rapida evoluzione . Durante gli anni degli anni novanta Cyprus Airways si è concentrata sul miglioramento del servizio clienti, riducendo i costi e marketing aggressivo - una strategia volta a incanalare la compagnia aerea attraverso i cieli inesplorati del futuro. Oggi, la compagnia aerea è riuscita a raggiungere la sua posizione impennata in alto come una moderna compagnia aerea internazionale, ben consolidata. Con una flotta moderna all-Airbus, che serve ad oltre trenta destinazioni in Europa, Medio Oriente e l'area del Golfo, e avere i propri uffici di vendita sia a livello locale e nelle principali città in Europa, Medio Oriente e del Golfo, così come uffici di rappresentanza in altre parti della propria rete e portare in giro un milione e mezzo di passeggeri all'anno sulle sue rotte, Cyprus Airways contribuisce notevolmente nell'economia Cipro. Al EGM terrà il 29 giugno 2005 ha approvato una risoluzione per cambio di nome companys da Cipro Airways Limited di Cyprus Airways Public Limited. Cyprus Airways flotta si compone di quattro Airbus A310 e otto Airbus A320. Tre delle flotte Airbus A320 sono stati noleggiati per Cyprus Airways Carta sussidiaria Eurocypria. Rete europea: Il numero totale di destinazioni di linea della rete europea è 21. Questi sono: Atene, Londra (Heathrow, Gatwick e Stansted), Amsterdam, Bruxelles, Francoforte, Mosca, Parigi, Zurigo, Vienna, Berlino, Birmingham, Dresda, Amburgo , Heraklion, Manchester, Milano, Roma, Salonicco, e Salisburgo. Medio Oriente e del Golfo di rete: gli orari di Cyprus Airways sono stati progettati per offrire una vasta gamma di voli di collegamento tra l'Europa e il Medio Oriente e del Golfo. destinazioni Cyprus Airways nella zona sono: Il Cairo, Tel-Aviv, Beirut, Damasco, Amman, Jeddah, Bahrain, Dubai e Riyadh. Centrale del successo della strategia di Cyprus Airways è la qualità del suo prodotto. Apollo (Business) Class e Afrodite (Economia) Classe incorporano aggiornati servizio in volo rispetto a quella delle migliori compagnie aeree internazionali. Sunmiles programma Frequent Flyer: Il programma Sunmiles è uno schema premiati per Cyprus Airways i passeggeri più fedeli. Quando un viaggiatore vola su voli Cyprus Airways che guadagna punti che possono essere scambiati per il volo o di servizio premi. Sun Spot Programma Sosta: The Sun Spot Stopover offre una breve pausa a Cipro di un massimo di tre notti gratuitamente ai passeggeri che viaggiano su un Cyprus Airways attraverso piatti dall'Europa via Larnaca per il Medio Oriente del Golfo (o viceversa). La sosta può essere presa su entrambi i viaggi di andata e verso l'interno, o spaccatura tra i due. Il bed & breakfast è offerto in una selezione di principalmente 4 e 5 stelle a Larnaca, Nicosia, Limassol, Paphos e le località di montagna Troodos. Trasferimenti gratuiti in limousine tra l'aeroporto e la maggior parte delle località sono inclusi anche. Sunjet Executive Club: L'Executive Club Sunjet fornisce ai suoi membri servizi e strutture di alta qualità, tra cui l'uso del nuovo, moderno e spazioso Apollo VIP Executive Lounge all'aeroporto di Larnaca. Sviluppo di una filiale Carta Compagnia aerea: nel marzo 1992 Cyprus Airways ha lanciato Eurocypria, una controllata compagnia aerea charter dedicato, progettato per competere nel mercato dei noli sempre crescente a Cipro. Eurocypria offre un servizio più uguale a quella degli operatori charter più efficienti in termini di prezzo e qualità. La maggior parte dei passeggeri sono stati Eurocypria dalla Gran Bretagna, la Germania e la Scandinavia. La compagnia opera voli per 33 destinazioni in 9 Paesi. flotta Eurocyprias si compone di tre Airbus A320 in leasing da Cyprus Airways. accordi di cooperazione e di marketing con altre compagnie aeree svolgono un ruolo importante nella strategia di Cyprus Airways. Un accordo tra KLM e Cyprus Airways prevede servizi congiunti tra Amsterdam e Larnaca che utilizzano aeromobili Cyprus Airways e gli equipaggi. L'accordo è stato aggiornato e prevede servizi giornalieri per tutto l'anno un accordo di code sharing con Alitalia è in vigore sulle rotte Larnaca-Roma e Larnaca-Milano. Cyprus Airways equipaggi e velivoli operano i voli. I miglioramenti continuano ad essere effettuate presso gli aeroporti di Larnaca e Paphos. Inoltre, il governo ha accettato il piano per un nuovo, moderno terminal dell'aeroporto di Larnaca. La prima fase avrà un costo di circa 150 milioni di euro e al termine sarà in grado di servire circa 6 milioni di passeggeri all'anno. Il completamento della fase due consentirà all'aeroporto di Larnaca per ospitare un ulteriore 6 milioni passengers. Copyright di questo sito web o di qualsiasi parte del presente documento appartiene al GP ONESTOPBROKER, salvo diversa indicazione. L'autorizzazione è concessa per il personale, il download non commerciale, la stampa, la trasmissione e lo stoccaggio temporaneo di qualsiasi materiale di questo sito web. 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