Tuesday 10 October 2017

Sul Giorno Di Paga 2 Qual È Il Conto Forex Off-Shore


Im avendo difficoltà a capire come il denaro lavora in Payday 2, è stato molto più semplice nel primo opus. In anteprima missioni, si possono trovare diverse quantità di denaro: scatto di stipendio (che sembra essere una sorta di gauge) contratto di tasso di giorno di paga qualcosa che assomiglia a potenziali fx (in giallo, sul lato destro degli importi) il giorno di paga, che si presenta come il totale di tutto ciò che una volta la missione è completa, si ottiene una schermata debriefing con due sezioni: il tasso di giorno e di paga contratto Dont differire dalla prima schermata, anche se non ho idea di che cosa si tratta esattamente. Poi ci sono le voci di borsa bottino (se saccheggiato tutte le borse durante la missione) e più mi-hanno-no-idea-ciò-che-è roba come il denaro contante istantanea. il conto offshore. E, infine, l'unico importo che è Revelant per me, la spesa di cassa (in verde) che è ciò che è effettivamente ottenere nel vostro portafoglio dopo la missione. In aggiunta a tutto questo, il mio amico e mi stanno ricevendo diversi premi alla fine di ogni missione (ho sempre ricevuto un paio di migliaia più di lui): abbiamo controllato e noi non hanno le competenze che le missioni di impatto ricompense. Ho solo un paio di livelli. Tremendamente. Qualsiasi idea di che cosa sono tutte queste cose e di come il denaro contante istantanea finale è calcolato chiesto 12 agosto 13 al 23:13 Im consapevoli Questa domanda ha già una risposta, ma come questo è il link superiore quando googling Payday 2 Guadagni Cash ho pensato Id tiro in un po 'di informazioni sullo stato attuale della variazione disponibili spesa in contanti (Patch 25.1) Ive appena completato una difficoltà normale Colpo alla Banca: missione in contanti, lasciando con: 50.000 contratto Day Rate 18.750 Bag Bottino 7.700 pezzi sciolti 76.450 15.290 5 che equivale a un 20 taglio dei guadagni totali. Così sembrerebbe theyve modificato il Spending Cash ulteriormente da risposte precedenti. risposto 22 Mar 14 at 10:44 Un po 'addendum per spendere denaro che hai ragione Anto. il tasso è attualmente 5 (da contanti off-shore per contanti normale). Nella guida Baines, Baine suggerito che il tasso potrebbe variare in futuro. risposto 31 ago 13 ad 8:17 Questa risposta è accurata per patch di 31,2 sul PC. schermo Briefing Stealth fx Completare una missione in stealth aggiunge un fx EXP di varie dimensioni per il lavoro successivo. (20 nell'esempio di cui sopra) L'esperienza fxreduction Evitare una missione per un po 'aggiunge un fx EXP al lavoro. Più a lungo si evita che, più grande è il fx, fino ad un tetto massimo di 50. Facendo una missione troppo spesso lo farà per ottenere una riduzione di EXP, che tappi a -100, che vi impedisce di ottenere EXP dal lavoro completamente. Il numero di evidenziata rappresenta la difficoltà, o il livello di rischio, del lavoro. No teschi significa normale, un teschio significa duro, 2 teschi significa molto duro, 3 teschi significa eccessivo e 4 teschi significa desiderio di morte. Il gioco conta anche quante volte avete fatto un lavoro su una certa difficoltà, che viene visualizzato come un numero inferiore al corrispondente cranio (difficile da desiderio di morte in ordine da sinistra a destra). La difficoltà di posti di lavoro selezionato viene scritto anche sul lato destro dei crani. Potenziali ricompense Pay grado, tasso di giorno e di paga contratto da allora sono stati demoliti e combinati in un nuovo posto di lavoro payout delle vincite valore Job Come si può vedere nella. elenca la vincita di base si sono garantiti per ottenere per il completamento del lavoro 1. Si separa anche l'importo di base per fare il lavoro sul normale e il premio aggiuntivo da un aumento del rischio. Borse e denaro contante istantanea sono aggiunti a tale importo alla fine del lavoro, in debriefing. Esperienza Elenca l'esperienza si otterrà per il completamento della missione. numero di bianco è la quantità di posti di lavoro di base sul normale, il numero di colore giallo è il EXP aggiunto da il livello di rischio, il numero blu è il fx furtiva da ultimo contratto e il numero arancione è il fx EXP per evitare il lavoro per un po '(e rosso sarebbe riduzione EXP per fare il lavoro troppo spesso). Si spiega anche come vicino ad un livello superiore si otterrà voi (percentuale di blu tra parentesi). Questo è il risultato del calcolo (rischio base) in Payout lavoro, e rappresenta la stessa cosa. Debriefing schermo Si noti che questo screenshot proviene da una missione diversa da quella schermata Contratto conferenza Pay Stessa Payout lavoro ed esperienza nella schermata informativa. Equipaggio Alive fx Se si gioca con gli altri, e più di uno è vivo alla fine del lavoro, si otterrà un fx per la vincita totale. Le persone più a sopravvivere, più soldi si guadagnano. Borsa Loot Articoli soldi guadagnati dalle borse saccheggiati. Instant Cash denaro guadagnato dal disordine e piccoli oggetti raccolti durante il lavoro. Questo include cose come singoli pezzi di gioielleria, lingotti d'oro, anelli singoli, ecc Tutto ciò è sufficiente premere a saccheggiare invece di portare al punto bottino drop-off. Offshore account soldi guadagnati al conto offshore. Questo è 80 del totale di cassa 2. Questo denaro può essere utilizzato per acquistare contratti e infamia anticipo, quando si raggiunge il livello 100. A volte si può anche usare questo per comprare il giorno di paga istantanea di guadagnare maschere, mods, ecc spesa denaro guadagnato denaro che si può spendere. Questo è il 20 del totale di cassa 2 e può essere utilizzato per le attività, mods, armi, abilità, ecc 1 civili uccisi vengono immediatamente detratto dal vostro spesa di cassa come li uccidete e non influenzano la vincita lavoro. Di conseguenza, l'uccisione di civili non ha alcuna penalità se si dispone di 0 contanti la spesa quando si inizia un lavoro. 2 Contratto Pay equipaggio Alive fx sacchetto del bottino Articoli conto offshore conto CashOffshore istantaneo (insieme con la spesa di cassa impilati) nella Safe House s caveau Il conto offshore è utilizzato per l'acquisto di contratti sul crimine, giorno di paga off-shore, salendo i primi cinque livelli di Infamy ( che richiede al giocatore di spendere 200.000.000 per l'ascensione) e per sbloccare abilità profili I primi due sono liberi, il terzo costo 1.000.000, il quarto 10.000.000, la quinta di nono profilo 25.000.000, il decimo di fouteenth 30.000.000 e XV 20.000.000 (e un successo) dall'aggiornamento 124. al termine di una rapina di successo, 80 dei giocatori guadagni sono depositati sul conto off-shore, mentre l'ultimo 20 diventa denaro spendibile. Prima di aggiornare 11. la scissione era 955. Il conto offshore è riciclato in modo sicuro, e depositato in conti non rintracciabili nelle nazioni che esercitano l'anonimato bancario e discrezione. L'importo totale è visibile nella schermata visualizzata nella volta safehouse. Per quanto riguarda quelli in denaro spendibile, questo è accatastato sotto forma di bollette fisici US Federal Reserve della volta stessa. Con l'aggiornamento 110 la banda si trasferisce in un nuovo Safe House insieme con i nuovi Trofei per il gioco. Il Trofeo The Burn pulsante Offshore Money richiede giocatore di bruciare tutti i soldi conto offshore usando i soldi tasto brucia nella sezione archivio di sicurezza in casa. Il pulsante diventa disponibile quando il saldo del conto offshore cresce oltre 50.000.000 e può essere premuto solo una volta, dopo aver bruciato tutto il denaro il pulsante rimane una decorazione statica. Offshore Payday Modifica come di aggiornamento 96, Offshore Payday è stato reso permanente al gioco. viene visualizzata l'icona Offshore Payday sul lato sinistro dello schermo crimine. Questo consente di inserire una scommessa con grandi quantità di denaro off-shore per ottenere alcuni premi della carta. Il costo del giorno di paga in mare aperto dipende dal tipo e dal numero di assicurati (100) alcune carte che stanno per essere assegnato al giocatore dopo questa fase. Il numero di carte garantito può essere 0. che è il più economico, fino ad un massimo di 3, che è il più costoso.

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